Documento senza titolo
GRAZIADEI STUDIO LEGALE / RECRUITMENT / STAFF
Staff.
Il lavoro dei professionisti di Graziadei Studio Legale può contare da sempre su un’organizzazione “dietro le quinte” efficiente e dinamica. Il supporto della segreteria nell’attività giudiziale e stragiudiziale contribuisce al buon funzionamento complessivo della struttura dello Studio, ed è per questo che chiediamo al nostro staff spiccate attitudini organizzative, flessibilità, capacità di anticipare ed affrontare le problematiche logistiche legate all’attività dei professionisti. E' richiesto un livello culturale generale adeguato all'ambiente ed allo stile dello Studio nonché alla tipologia dei suoi clienti. Abbiamo bisogno di persone motivate, intellettualmente attive, che non abbiano una visione statica ed immodificabile degli aspetti organizzativi ma sappiano osservare e, se necessario, proporre miglioramenti. Dal canto nostro assicuriamo flessibilità e disponibilità verso le esigenze dei componenti dello Staff e grande considerazione e stima per il lavoro di qualità.  I membri del nostro Staff non sono "dipendenti" ma un tassello importante della filiera produttiva della consulenza legale.

Al candidato è richiesto l’invio del proprio curriculum vitae in formato elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica: 

 staff@graziadeistudiolegale.it

Nel testo della mail andranno inoltre specificati i seguenti dati:
- Generalità
- Titolo di studio e/o professionale
- Attività precedentemente svolte: per es., segreteria generale, gestione centralino, assistenza ad attività giudiziale, archivistica, assistenza ai servizi ICT (gestione software, siti internet ecc.)
- Settore di interesse       

Si comunica che i dati forniti col curriculum vitae, nonché ogni altro dato contenuto nella mail di accompagnamento, saranno trattati in accordo con la Privacy Policy di Graziadei Studio Legale, che il candidato è tenuto a visionare prima di procedere all’invio del CV.